Gli ultimi minuti della puntata conclusiva de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ ha lasciato i fan della fiction con il fiato sospeso. Un’esplosione ha infatti preceduto i titoli di coda portando i telespettatori a chiedersi se una terza stagione ci sarà. Dopo numerosi commenti e richieste a gran voce, arriva la risposta della Rai attraverso le parole del direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta: “E’ già in preparazione lo sviluppo della terza serie, che tornerà a mostrare i nostri protagonisti, tra cui va annoverata una Napoli inedita e piena di umanità“.
La terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ ci sarà. Eleonora Andreatta ha ribadito che la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ è stato un nuovo successo di ascolti ed ancor più un’operazione editoriale importante, “grazie alla forza delle storie nate dall’invenzione straordinaria di Maurizio De Giovanni, alla bravura e generosità di tutto il cast a partire da Alessandro Gassman, e all’elegante regia di Alessandro D’Alatri la serie ha ottenuto un gradimento del pubblico che si è manifestato trasversalmente, e in particolare tra il pubblico con alto livello di istruzione con oltre il 28% di share“.
Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda lunedì su Rai 1 hanno mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Quali conseguenze arriveranno da quanto accaduto al termine della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi e quali volti torneranno accanto a quello di Alessandro Gassmann.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nel 2024 il Cratere del Vesuvio ha accolto 617.524 visitatori, registrando un incremento di 85.938…
Un tour nei vicoli dove è cresciuto ma anche nelle piazze dove ha mosso i…
Una serata di musica, emozioni e spettacolo per chiudere in bellezza le festività natalizie e…
L’ironia dissacrante e poetica della creazione scenica di Silvia Gribaudi inaugura la seconda edizione della…
Con l’inizio del nuovo anno, siamo lieti di presentare ai lettori due saggi che arricchiscono…
Dopo le ultime edizioni con oltre 20mila presenze, torna l'Epifania a Piazza Mercato con la…