Rapinatore fermato dalla Polizia dopo un conflitto a fuoco

0
137

Riconosciuto per una ferita da arma da fuoco, uno dei rapinatori di sabato scorso è ora stato fermato dalla Polizia di Stato

È sottoposto a fermo della Polizia di Stato un ragazzo sospettato di essere uno dei banditi che sabato scorso hanno effettuato delle rapine in zona Fuorigrotta, a Napoli.

I rapinatori, in sella a diversi scooter, hanno rapinato diversi automobilisti in coda nello svincolo della tangenziale di Fuorigrotta.

Sono stati inizialmente notati da un poliziotto non in servizio, anche lui in sella a un motociclo, che è partito a all’inseguimento dei delinquenti, durante il quale vi è stata anche l’esplosione di alcuni colpi i pistola. Nonostante anche l’intervento di una pattuglia di polizia, i rapinatori sono riusciti a sfuggire alle forze dell’ordine.

È stato però possibile fermare uno dei presunti malviventi perché, poco dopo l’inseguimento, un giovane si è presentato al CTO della città con una ferita d’arma da fuoco alla spalla destra che è stato presto riconosciuto dalla Polizia di Stato.