Rapinavano smartphone ai minorenni. Sono stati identificati e arrestati i due napoletani, S.E. e D.A., entrambi di anni 20, grazie all’intervento dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Napoli. Ai due giovani, è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare per rapina emessa dal Gip del Tribunale di Napoli.
Le indagini svolte dall’Arma hanno consentito di attestare la responsabilità dei due giovani in merito a una rapina commessa a Portici in viale Camaggio risalente al 13 gennaio 2014 e a un’altra rapina commessa solo da uno dei due giovani, S.E., avvenuta in via Poli il 15 febbraio 2014 insieme a un complice non ancora identificato, ai danni di quattro minori.
Entrambe le rapine si sono svolte nello stesso modo: dopo aver avvicinato le vittime e averle minacciate con un coltello, si facevano consegnare gli Smartphone e il denaro contante. I due rapinatori sono stati riconosciuti prima in foto e successivamente di persona. Proseguono le indagini da parte dei carabinieri dell’Arma in merito al coinvolgimento dei due arrestati in altre rapine avvenute nella zona di Portici.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…