Tenetevi liberi il 3 e il 4 dicembre 2016 perché ritorna a Napoli Re Panettone, al Salone degli Specchi del Grand Hotel Parker’s, in Corso Vittorio Emanuele, dove 25 pasticcieri selezionati, provenienti da tutta Italia, presenteranno le proprie nuovissime creazioni!
All’evento, ad ingresso libero, potrete degustare e comprare buonissimi panettoni del tutto artigianali, senza conservanti e additivi. Inoltre, il Consorzio di Tutela dei Vini del Sannio e Trentina Distilleria Marzadro, accompagneranno le degustazioni con i propri vini dolci e distillati di ottima qualità.
Stanislao Porzio, il curatore e ideatore dell’evento, presso il Grand Hotel Parker’s, giovedì 1 dicembre alle ore 11, presenterà la seconda edizione di Re Panettone alla stampa e agli operatori del settore. Saranno illustrati i nomi dei 25 pasticcieri che vi parteciperanno, le novità di questa nuova edizione e sarà presentata la possibilità di partecipare ai laboratori e degustazioni guidate, domenica 4 dicembre, su prenotazione. Per info, visita www.repanettone.it.
This post was published on %s = human-readable time difference
Una visita notturna di Kvaratskhelia al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli, allargando…
E' dedicata a Napoli ed al suo mare la rassegna "Voce Mediterranea" che comincia il…
La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università degli Studi di Napoli Federico II,…
Si è spenta oggi, all'età di 92 anni, l'attrice Anna Maria Ackermann. Nata a Napoli…
Riconoscimento a chi si adopera per lo sviluppo della città: giunge alla terza edizione il…
Sua maestà la pizza è celebrata il 17 gennaio in tutto il mondo, e sono…