Nella serata di ieri è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’. Un finale con il botto, letteralmente, che lascia i fan con il fiato sospeso nella speranza di una terza stagione.
Si è conclusa nella serata di ieri la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, fiction Rai tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Al termine della puntata andata in onda alle 21:25, i Bastardi hanno scoperto che Lojacono stava collaborando con il magistrato dell’antimafia Buffardi. Ma quello che sembrava un perfetto colpo di scena per concludere la seconda stagione non è nulla in confronto a ciò che gli ultimi minuti della puntata hanno riservato ai fan.
I fan chiedono a gran voce la terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’
Negli ultimi minuti della puntata finale di questa seconda stagione che si è conclusa con ascolti record che fanno ben sperare nell’arrivo di nuovi casi da risolvere, i Bastardi si sono ritrovati a festeggiare nel ristorante di Letizia. Una bottiglia da stappare e sorrisi stampati sul viso. Ma prima che sia tutto finito, l’esplosione di una bomba lascia i fan de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ interdetti e senza parole… o quasi.
Molti sono infatti i fan che, attraverso i propri profili social, cercano risposte e conferme esprimendo ciò che hanno provato al termine della seconda stagione della fiction: “Mancano molte risposte. La piccola Giorgia? E il prete a piede libero? Non si fa così, non può finire una stagione così. Vogliamo la terza subito“.
https://twitter.com/JessyRelly/status/1062120718643748866
https://twitter.com/AndreaFoglianti/status/1062120389147590658
https://twitter.com/PaolaTonioni/status/1062118581113106433
#ibastardidipizzofalcone finale con i fuochi d'artificio, è giusto che sia finita così, infatti il boss l ha detto me la pagherete e così è stato pic.twitter.com/rF4ZTqb2D1
— Tommaso (@digitommy66) November 12, 2018
Tanti i commenti da parte dei fan dopo la conclusione della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ che lascia molte domande e nessuna risposta, soprattutto in merito al futuro. Ci sarà a questo punto una terza stagione? Se si, chi tornerà accanto a Lojacono?
Se non dovesse esserci una terza stagione.. #IBastardiDiPizzoFalcone @GassmanGassmann @Carolcrasher pic.twitter.com/Z3pDXKsqRT
— Camilla Rotella (@camillarotella1) November 12, 2018