La reunion di Friends in contemporanea con l’America il 27 maggio

0
393
friends

La reunion di Friends, attesa dai fan per più di 10 anni, sta finalmente arrivando e approderà sul piccolo schermo il 27 maggio… anche in Italia

La tanto attesa reunion di Friends andrà in onda in America il 27 maggio su HBO Max e, in contemporanea, anche su Sky e in streaming su NOW, come riportato dal sito tg24.Sky. Tanti gli ospiti che accompagneranno il cast originale – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – in questo viaggio nel passato tra vecchi copioni e abiti che riportano a galla ricordi indimenticabili. Tra loro, accanto alle sei star, David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Come apparso in anteprima all’interno del trailer della reunion di Friends rilasciato nei giorni scorsi, Matt LeBlanc e Matthew Perry torneranno a rilassarsi sulle loro poltrone di pelle, l’intero cast si impegnerà in un altro pericoloso gioco a quiz (con David Schwimmer come quizmaster). L’Armadillo natalizio farà la sua apparizione e ci sarà la lettura di un copione di un altro episodio indimenticabile: il momento esatto in cui Pheobe scopre la relazione tra Chandler e Monica. (Friends, il cast racconta l’emozione della reunion tra ricordi e vecchi copioni – FOTO e VIDEO)

La reunion di Friends andrà in onda su HBO Max il 27 maggio e, in contemporanea con l’America anche su Sky e in streaming su Now. I fan italiani non dovranno quindi attendere per rivedere il cast originale tornare sul palco dello Stage 24 della Warner Bros. Un tuffo nel passato, letteralmente, accanto a quella fontana, nell’appartamento di Joey e Chandler, in quello di Monica e Rachel (“in cui tutti hanno vissuto“) fino ad arrivare al Central Perk per un caffè. Tutti pronti?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy, il medical drama sorprende i fan con un nuovo “arrivederci”