Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai ‘Roberta Valente – notaio in Sorrento’, che vede la regia di Vincenzo Pirozzi e ha per protagonisti Maria Vera Ratti, Alessio Lapice, Flavia Gatti, Erasmo Genzini e con la partecipazione di Sebastiano Somma nel ruolo di Capasanta.
Per Roberta, notaia precisa e pianificatrice, la vita è sempre stata un’equazione senza incognite. Arrivata nell’incantevole cornice di Sorrento, tra limoneti profumati, paesini caratteristici e scorci mozzafiato, la notaia più giovane d’Italia avrà modo di misurarsi con una serie di casi notarili tutti molto particolari, intriganti e appassionanti.
Ma una serie di scoperte legate al proprio passato metteranno in discussione tutte le sue certezze. Riuscirà a mantenere il controllo della propria vita e, soprattutto, a salvare il proprio matrimonio?.
La serie in quattro serate, è girata a Sorrento e in Costiera Sorrentina. Una coproduzione Rai Fiction – Rodeo Drive. Soggetto e sceneggiature di Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Alessia Palumbo, Maria Teresa Trigiante. Con la fotografia di Raffaele Massa e la scenografia di Flaviano Barbarisi. I costumi sono firmati da Daniela Salernitano. La musica è di Matteo Buzzanca.
This post was published on Nov 22, 2024 15:50
Cosa accadrà alle pensioni di giugno? I tagli previsti per il prossimo mesi "salvano" tutti…
Sono ormai parte della nostra vita, tanto che non riusciamo a farne a meno in…
Le belle giornate sono ormai arrivate e, di certo, anche la voglia di iniziare la…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, con un incremento esponenziale delle…
Negli anni '80, i giocattoli rappresentavano molto più di semplici oggetti da gioco; erano simboli…
La questione della tassazione sulla proprietà immobiliare, in particolare per quanto riguarda le case disabitate.…