Ha perso l’equilibrio mentre si stava scattando un selfie con gli amici a ponte Garibaldi, nel centro di Roma. Un ragazzo di 31 anni è precipitato ieri sera, dopo le 20, dal ponte con vista sull’isola Tiberina, finendo sulla banchina sottostante.
Trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo, il 31enne è in attesa di un intervento chirurgico per gravi lesioni. Sul caso indagano gli agenti del distretto Trevi.
Il 31enne, D.D., era arrivato da Napoli insieme a tre amici per fare un giro a Roma. I tre amici sono stati ascoltati separatamente e hanno confermato la stessa versione dei fatti. Lui era seduto sul muretto, all’angolo, ha chiesto loro di fargli una foto e poi all’improvviso l’hanno visto cadere giù.
Il 31enne al momento è ricoverato al San Camillo in codice rosso intubato. Il ragazzo è ricoverato in rianimazione e in regime di prognosi riservata. Il giovane “presenta un quadro clinico di politrauma dovuto all’impatto, la situazione è complessa ma stabile, il giovane è sotto costante osservazione. Tutte le cure necessarie sono state prestate”, comunica in una nota l’Azienda Ospedaliera San Camillo. (Camorra, blitz contro i clan di San Giovanni a Teduccio: 37 arresti).
This post was published on Mag 17, 2021 10:57
Le lenticchie sono legumi molto apprezzati nella cucina mediterranea, noti per il loro alto contenuto…
McTominay ha deciso che a Napoli gli va bene farsi chiamare "McFratm" e il ringraziamento…
Le chiavi della città di Cardito ad Alessandro Buongiorno, il difensore del Napoli. La consegna…
Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, martedì 6 maggio, all'alba, nell'area dei Campi…
Ritardi e cancellazioni alla stazione di Napoli Centrale per lo sciopero dei lavoratori delle ferrovie…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy…