Da Gomorra a Thor. E’ bastato uno scatto pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dallo stesso Salvatore Esposito, per mandare in estasi i fan del volto di Genny Savastano.
L’attore protagonista di Gomorra – La Serie (attualmente sul set della quarta stagione) ha condiviso con i fan le immagini del suo incontro con l’interprete di Thor, Chris Hemsworth, che si trova sull’isola di Ischia per le riprese di Man in Black, giunto al suo quarto capitolo.
Genny Savastano incontra Thor facendo impazzire il mondo del web e i fan Gomorra e del dio del tuono. Due gli scatti pubblicati da Esposito sul suo profilo Instagram che raccontano l’incontro con Hemsworth. “Finalmente!!! Grazie per la tua gentilezza” scrive Salvatore Esposito nella prima immagine pubblicata sotto la quale si sono susseguiti migliaia di commenti.
E ancora. “Che giornata meravigliosa con i miei genitori sul set di Man in Black con questo fantastico attore. Grazie mille per tutto“. E tra uno scatto e l’altro con Chris Hemsworth, Salvatore Esposito ha pubblicato anche una foto accanto a Tessa Lynn Thompson, anche lei protagonista del nuovo di Man in Black.
Salvatore Esposito dopo la giornata trascorsa sul set di Man in Black accanto a Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ha poi pubblicato alcune stories sul sul profilo Instagram raccontando la splendida giornata trascorsa e rispondendo ai fan che gli hanno chiesto se anche lui sarebbe stato nel nuovo film: “No, magari. Però no“.
Intanto, l’attore volto di Genny Savastano, è attualmente sul set della quarta stagione di Gomorra – La Serie. Una stagione che porterà con sé violenza, sangue, azione, ma anche sentimenti diversi rispetto al passato. “Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” ha infatti anticipato Salvatore Esposito in una precedente intervista.
E mentre le riprese proseguono, la domanda che si pongono molti fan è: ci sarà anche una quinta stagione di Gomorra? “Tutti vogliono una quinta stagione [di Gomorra]” ha affermato Riccardo Tozzi.
“Gomorra può andare avanti fino a quando c’è una trama forte e una connessione con il pubblico e finché non si ripeterà“, aggiunge Scrosati. “Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. C’è così tanto contenuto là fuori. Uno spettatore capirà se qualcosa è stato fatto per un motivo puramente commerciale“.
This post was published on %s = human-readable time difference
Ci sono quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5…
In mille vestiti di nero per l'ultimo saluto a Santo Romano. Così gli amici di…
Nella tarda mattinata, a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, in via Santa Maria è…
Sarà inaugurata sabato 9 novembre, a Napoli, la 38ma edizione del Salone Nautico Internazionale 'Navigare'.…
Sabato 9 novembre prende il via la settima edizione del campionato di basket dedicato agli…
"Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro…