Categories: CronacaPrimo piano

Salvatore Vitiello, c’è un arresto per l’agguato di via Cedronio

C’è un fermato per l’accoltellamento del giovane Salvatore Vitiello, il 26enne ferito ieri sera a via Cedronio, zona Quartieri Spagnoli, durante una rissa scoppiata per motivi futili riguardanti la viabilità, in cui il giovane era intervenuto a difesa del padre.

Arrestato uno dei criminali responsabili del ferimento di Salvatore Vitiello

Il fermato è un 26enne residente ai Quartieri Spagnoli. Fabio Fontanarosa, questo il nome del primo criminale identificato come uno dei responsabili dell’agguato e del ferimento del giovane Salvatore Vitiello, è un pregiudicato che qualche anno fa rimase vittima di un agguato. La Polizia, che si sta occupando delle indagini sull’aggressione ai danni di Salvatore e che in queste ore sta visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso della zona per identificare i responsabili, ha bloccato Fabio Fontanarosa con l’accusa di tentato omicidio, ritenendolo uno dei responsabili della rissa e dell’accoltellamento di Salvatore Vitiello: sarebbe stato proprio lui a sfrecciare contromano e a tutta velocità a bordo dello scooter che stava per travolgere la madre di Salvatore, e quindi lui a ricevere le invettive del marito della donna e a “organizzare” subito dopo la spedizione punitiva ai danni della famiglia, che si è conclusa con il ferimento di Salvatore.

Accoltellato per difendere il padre: Salvatore sta meglio

Che la svolta fosse vicina era chiaro già da qualche ora. A dare l’annuncio dell’arresto è stato il questore di Napoli Guido Marino, durante l’ultima conferenza stampa dell’anno. Intanto migliorano le condizioni della vittima, che ha subito un intervento di urgenza per l’asportazione della milza.

Leggi qui la ricostruzione dei fatti dell’agguato di via Cedronio

This post was published on Dic 29, 2014 14:12

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Nanni Moretti: età, ricovero, moglie e figli, dove vive. Come sta l’attore

Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…

3 ore ago

Meglio il mutuo fisso o quello variabile? Per il 2025 nessuno dei due: c’è un alternativa che ti fa risparmiare tanti soldi

Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…

3 ore ago

Prodotti di marca al supermercato, da MD ora li trovi a prezzo stracciato: tutti i prodotti scontatissimi

MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…

6 ore ago

Cosa ha detto Maria De Filippi a Roberta nell’orecchio: è successo a Uomini e Donne

Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…

7 ore ago

Altroconsumo ha deciso: ecco (a sorpresa) le migliori penne rigate da comprare al supermercato

La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…

9 ore ago

Nel libro di Francesco Pira “La buona EduComunicazione” un’indagine sociologica sul sistema educativo e le nuove tecnologie

L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…

10 ore ago