I Carabinieri della compagnia di Nola hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 45enne di San Gennaro Vesuviano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata e lesioni personali. Un’operazione lunga e complicata per i Carabinieri con un evento che inizia poco prima delle 8 del mattino.
Sono infatti le 7.45 a San Gennaro Vesuviano quando a via Napoli un uomo si avvicina a una Ford Fiesta in sosta con all’interno una 71enne. La picchia e si impossessa del veicolo. La richiesta di aiuto al 112 da parte della vittima è immediata così come le ricerche dell’uomo. L’auto con a bordo il 45enne ha il gps e viene prima localizzata a Caivano e poi a Somma Vesuviana.
LEGGI ANCHE: Casoria, tentano di rubare catalizzatore da un’auto: tre arresti
Proprio lì, la fuga in macchina termina, non prima però di aver investito un ciclista 44enne in via Reviglione al quale non viene prestato soccorso. Il malvivente si accorge della scatola nera e la toglie, per poi abbandonare l’auto ma ormai i Carabinieri, grazie al costante “monitoraggio” della centrale operativa, sono sulle sue tracce e alle 12.30 bloccano il 45enne in via Pigno, nei pressi della fermata della Circumvesuviana.
Le due vittime sono state trasportate e visitate all’ospedale di Nola, per loro fortunatamente lievi lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Il fermato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Nola.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…