Sanremo 2022, Gianni Morandi e Jovanotti vincono la serata cover

0
381
sanremo

La serata modifica ma non stravolge la classifica del Festival di Sanremo, in testa rimane il duo formato da Mahmood e Blanco

Gianni Morandi, con il non indifferente apporto di Jovanotti, vince la serata di Sanremo 2022 dedicata alle cover. La loro medley firmata da due successi di Morandi – ‘Occhi di ragazza’ e ‘Un mondo d’amore’ – e due di Jovanotti – ‘Ragazzo fortunato’ e ‘Penso positivo’ – ha ottenuto il voto più alto.

Al secondo posto la coppia formata da Mahmood e Blanco che ha interpretato uno storico successo di Gino Paoli, ‘Il cielo in una stanza’. Il terzo gradino del podio è per Elisa grazie a ‘What a feeling’ dalla colonna sonora del film musicale ‘Flashdance’.

LEGGI ANCHE: Le Fate Ignoranti, Disney+ rilascia il trailer e la data di uscita – VIDEO

La serata modifica ma non stravolge la classifica del Festival di Sanremo. In testa rimane il duo formato da Mahmood e Blanco; ma al secondo posto sale Gianni Morandi, mentre il terzo gradino del podio è occupato da Elisa.

Queste in ordine le altre posizioni, dalla quarta all’ultima: Irama, Sangiovanni, Emma, La Rappresentante di Lista, Massimo Ranieri, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Achille Lauro, Matteo Romano, Danger D’Amico, Aka7even, Noemi, Ditonellapiaga e Rettore, Iva Zanicchi, Giovanni Truppi, Rkomi, Le Vibrazioni, Yuman, Highsnob e Hu, Giusy Ferreri, Ana Mena, Tananai.