Categories: Cultura

Sanremo, bufera sui social dopo le parole di Amadeus su Francesca Sofia Novello

Continua la bufera dopo le dichiarazioni di Amadeus alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, in particolare nel presentare Francesca Sofia Novello

Bufera sulle frasi dal sapore sessista di Amadeus alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo. Il conduttore ha sottolineato a più riprese con grande compiacimento di essersi voluto circondare di belle donne sul palco dell’Ariston, ben 11 “co-conduttrici” che si alterneranno in vari ruoli. “Ovviamente sono tutte molto belle”. In particolare, nel presentare Francesca Sofia Novello, fidanzata del campione della Moto Gp, Valentino Rossi, il presentatore si è lasciato sfuggire una frase alquanto infelice: “Sono contento, Francesca è una sorta di scommessa personale, ero curioso, questa ragazza molto bella sappiamo essere la fidanzata del grande Valentino Rossi, ma è stata scelta da me perché – intanto la bellezza – ma vedevo la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro; malgrado la sua giovane età è una modella promettente destinata ad avere un grande successo”.

 

Sanremo, le parole di Amadeus affidate al suo profilo Instagram

Scelta non tanto, quindi, per il suo essere modella e influencer ma per essere bella ed essere la compagna del motociclista sapendo restare “un passo indietro”. Poi, dopo essersi soffermato svariate volte sulla bellezza e il fascino delle altre donne, da Monica Bellucci a Diletta Leotta, da Laura Chimenti a Rula Jebreal, ha proseguito: “Scusate mi sono dimenticato, io non sono abituato ad avere tante donne, ne ho una da 17 anni, ma vi confermo un’altra bellissima donna, Giorgina Rodriguez, voi sapete che è la bellissima fidanzata di Ronaldo, le chiedo scusa, sarà con noi probabilmente la serata di giovedì”. Bufera sui social per le sue dichiarazioni. Intanto Amadeus ha pubblicato sul suo profilo Instagram una frase di Massimo Troisi che ha tanto l’aria della replica.“Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci”.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Maltempo, saltano molti collegamenti per Ischia e Procida

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare…

4 ore ago

Al Palazzo Reale di Napoli un ascensore virtuale nei secoli

Nel Palazzo Reale di Napoli è possibile incontrare i Re in ascensore. E' un regalo…

4 ore ago

In piazza Municipio esposta La Natività napoletana

Dopo l'arte contemporanea in piazza Municipio, a Napoli, per le festività natalizie arriva la 'Natività…

4 ore ago

Napoli rende omaggio a Tullio Pironti con una targa in Piazza Dante

Oggi, venerdì 20 dicembre alle ore 10:00, in Piazza Dante 31, nel pressi della sua…

4 ore ago

Gaia Energy Napoli, contro EnergyTime Campobasso per chiudere con orgoglio il girone di andata

Ultima partita del girone di andata per la Gaia Energy Napoli: è il momento del…

4 ore ago

Celebrazioni per i 2500 anni di Napoli, ecco il logo

Nel 2025 la città di Napoli festeggia 2500 anni dalla sua fondazione. Un anno, quello…

22 ore ago