La serata dei duetti e delle cover al Festival di Sanremo, come annunciato da Amadeus al Tg1, si terrà venerdi, 4 febbraio
Elisa canterà “What a feeling” di Flashdance, Tananai omaggerà Raffaella Carrà interpretando “A far l’amore comincia tu”. Massimo Ranieri renderà omaggio a Pino Daniele con “Anna verrà” insieme a Nek, mentre Le Vibrazioni canteranno “Live and let die” di Paul McCartney, con Sophie and Giants e Peppe Vessicchio. La serata dei duetti e delle cover al Festival di Sanremo, come annunciato da Amadeus al Tg1, si terrà venerdi, 4 febbraio.
Rettore e Ditonellapiaga canteranno “Nessuno mi può giudicare”, Michele Bravi “Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi” di Lucio Battisti. Fabrizio Moro interpreterà “Uomini soli” dei Pooh, e Rkomi farà un medley di Vasco Rossi con Calibro 35.
LEGGI ANCHE: Il mondo di Twitter vuole Cristina D’Avena al festival di Sanremo
Noemi interpreterà “(You make me feel like) A Natural women” di Aretha Franklin, Giovanni Truppi insieme a Vinicio Caposella interpreterà “Nella mia ora di libertà”, Anna Mena un medley con Rocco Hunt e Iva Zanicchi “Canzone” di Don Backy e Detto Mariano nella versione di Milva.