Al via Sant’Elmo Estate 2015. Anche questo anno nella storica Piazza d’Armi la manifestazione dedicata al jazz che arriva alla sua VIII edizione. La manifestazione è stata ideata da Michelangelo Solipano, organizzata dal Napoli Jazz Club e promossa dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dalle Associazioni Culturali “Napoli Jazz” e “Incroci Sonori”.
Il programma, partito nella serata di ieri, 8 luglio, con il primo dei 4 appuntamenti con Chiara Civello e Nicola Conte Jazz, prosegue lunedì 13 luglio con Anthony Strong e la Blue Moon Swing Orchestra; a seguire, lunedì 20 luglio con il concerto del cantautore bolognese Brunori, finalista al Premio Tenco con il suo nuovo spettacolo “Una società a responsabilità limitata”.
Chiude l’evento il concerto di Maria Nazionale con il suo “Canto D’Autore” – giovedì 30 luglio – rivisitazione in chiave fado di alcune tra le più importanti canzoni dei cantautori italiani. Una manifestazione per gli amanti del Jazz, e non solo, che potranno trascorrere in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli una serata all’insegna di sonorità particolari e raffinate. Il costo del biglietto varia tra i 15 e i 25 euro a concerto. Per ulteriori informazioni, Napoli Jazz Club.
This post was published on Lug 9, 2015 10:30
La crescente competizione tra le compagnie aeree e le piattaforme di prenotazione ha portato a…
A 40 anni dalla pubblicazione di Kalimba de Luna, esce la ristampa in vinile dell'iconico…
L'Amerigo Vespucci torna dopo tre anni a Napoli, dove sosterà dal 13 al 16 maggio…
Roma, venerdì 2 maggio 2025, ore 19 più o meno. Una ragazza passeggia nei pressi…
Ma che bella Giornata Mondiale della Danza è passata via per le strade ed il…
L’argomento della tassazione sui bonifici ricevuti è di cruciale importanza per molti contribuenti italiani. L'Agenzia…