Categories: Eventi

Sant’Elmo Estate 2015: al via l’VIII edizione della manifestazione dedicata al jazz

Al via Sant’Elmo Estate 2015. Anche questo anno nella storica Piazza d’Armi la manifestazione dedicata al jazz che arriva alla sua VIII edizione. La manifestazione è stata ideata da Michelangelo Solipano, organizzata dal Napoli Jazz Club e promossa dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dalle Associazioni Culturali “Napoli Jazz” e “Incroci Sonori”.

 

Sant’Elmo Estate 2015: il programma dell’evento

 

Il programma, partito nella serata di ieri, 8 luglio, con il primo dei 4 appuntamenti con Chiara Civello e  Nicola Conte Jazz, prosegue lunedì 13 luglio con Anthony Strong e la Blue Moon Swing Orchestra; a seguire, lunedì 20 luglio con il concerto del cantautore bolognese Brunori, finalista al Premio Tenco con il suo nuovo spettacolo “Una società a responsabilità limitata”.

Chiude l’evento il concerto di Maria Nazionale con il suo “Canto D’Autore” – giovedì 30 luglio – rivisitazione in chiave fado di alcune tra le più importanti canzoni dei cantautori italiani. Una manifestazione per gli amanti del Jazz, e non solo, che potranno trascorrere in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli una serata all’insegna di sonorità particolari e raffinate. Il costo del biglietto varia tra i 15 e i 25 euro a concerto. Per ulteriori informazioni, Napoli Jazz Club.

This post was published on Lug 9, 2015 10:30

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Biglietti aerei, dallo Skiplagging allo Skyscanner: solo così risparmi davvero

La crescente competizione tra le compagnie aeree e le piattaforme di prenotazione ha portato a…

35 minuti ago

Tony Esposito ristampa album per 40 anni di Kalimba de Luna

A 40 anni dalla pubblicazione di Kalimba de Luna, esce la ristampa in vinile dell'iconico…

4 ore ago

L’Amerigo Vespucci torna a Napoli dal 13 al 16 maggio

L'Amerigo Vespucci torna dopo tre anni a Napoli, dove sosterà dal 13 al 16 maggio…

4 ore ago

“Ammazza, oh”: l’attivista Flavia Restivo e la denuncia di Catcalling contro un tutore dell’ordine

Roma, venerdì 2 maggio 2025, ore 19 più o meno. Una ragazza passeggia nei pressi…

4 ore ago

Chiusa la #LiberaConnessione si passa al Monferrato DanzArte

Ma che bella Giornata Mondiale della Danza è passata via per le strade ed il…

4 ore ago

Se hai ricevuto un bonifico preparati a tremare, ora l’Agenzia delle Entrate ti fa pagare le tasse anche su questi

L’argomento della tassazione sui bonifici ricevuti è di cruciale importanza per molti contribuenti italiani. L'Agenzia…

5 ore ago