“Da quando sono alla Juve due cose mi hanno colpito, il grande amore e l’altrettanto diffuso odio nei nostri confronti. Queste cose ci cominciano a capire per davvero quando si vive il mondo Juve. E quando dall’esterno sei odiato quasi da tutti ti attacchi all’interno e diventi gobbo”. Così Maurizio Sarri, nella diretta social ‘A casa con la Juve’ a cura del canale Jtv bianconero. “Si dice la Juve sempre favorita dagli arbitri, e poi guardi i numeri e ne vengono fuori di impressionanti in un’altra direzione”.
Il tecnico bianconero ha parlato dei fischi a Napoli dove è tornato quest’anno per la prima volta da ex. “Mi hanno fischiato nella città in cui sono nato e ho dato tutto. E se non ho vinto … è solo perché… sono scarso. A Torino, invece, i tifosi della Fiorentina hanno insultato mia madre, questo fa capire quanto odio c’è nei riguardi della Juve ma è altrettanto vero che in qualunque parte si vada a giocare c’è sempre una parte dello stadio che tifa per noi”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…
Due appuntamenti gratuiti di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli (Via dei Tribunali,…
La Protezione Civile della Regione ha emanato un'allerta meteo in Campania, di colore giallo, per…
Ci sono voluti alcuni anni per permettere ai ragazzi dello Spartak San Gennaro, scuola calcio…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli.…
Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere…