Sassi per sfondare le vetrate di una scuola: i Carabinieri bloccano in flagranza a Napoli due minorenni durante un servizio di pattugliamento per il controllo del territorio e degli obiettivi sensibili. I militari della stazione Quartiere 167 si sono accorti della presenza di due giovanissimi che si intrattenevano con fare sospetto nei pressi dell’ITIS “Galileo Ferraris” in via Labriola a Scampia.
I carabinieri sono subito intervenuti riuscendo a bloccarli: identificandoli per un 14enne e un 13enne del luogo. Approfondendo la situazione è stato accertato che i due avevano sfondato a sassate la vetrata di accesso dell’edificio che porta nell’archivio ma nel quale non erano riusciti ad andare oltre perché il locale dove erano entrati è isolato dal resto della scuola da una porta blindata. Dalla prima ricognizione non risulta sia stato rubato nulla. I due minori sono stati portati in caserma e riaffidati ai genitori dopo le formalità di rito.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…
Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna…
L’operato dell’organizzazione pacifista mediorientale Con la prima giornata dedicata al conflitto israelo-palestinese e alle speranze…
Pubblicato dalla Giannini Editore è il numero 21 della collana Sorsi Grande attesa oggi per…
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…