Da Telelombardia rimbalza un’indiscrezione, o meglio ancora, una suggestione difficile da credere in altri tempi, ma che oggi potrebbe materializzarsi. Il portierone dell’Inter Samir Handanovic è una pedina fondamentale per l’Inter di Mazzarri, ma anche Marek Hamsik ha sempre avuto la stima dell’allenatore toscano. Così, potrebbe delinearsi un clamoroso scambio.
Il futuro di Pepe Reina è incerto, quindi, al Napoli potrebbe servire un portiere di sicuro affidamento per giocare in maniera serena la Champions e per dare la caccia allo Scudetto. Samir Handanovic è il nome giusto, la sua quotazione è di circa 20 milioni. Marek Hamsik, invece, si è svalutato a causa delle sue prestazioni altalenanti della stagione appena terminata. Dai 40 milioni che De Laurentiis avrebbe richiesto per lui, si potrebbe scendere proprio al prezzo di Handanovic.
Alle porte c’è, dunque, uno scambio? Possibile, non è fantacalcio. I due allenatori sarebbero d’accordo sul lasciar andare sì un loro pupillo, ma allo stesso tempo di farne arrivare un altro. Oltretutto, il sostituto di Samir all’Inter già c’è e si tratta di Bardi che rientrerebbe dal prestito al Livorno.
This post was published on %s = human-readable time difference
Città della Scienza dedica l’11 e 12 gennaio 2025 ai “Giochi di Scienza”: un'opportunità imperdibile…
Calciomercato Napoli | Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. A riportare la…
Sarà riattivata entro la fine del mese la tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana interrotta durante le…
L'attore Alessandro Siani si è recato in visita per la Befana fuori dagli ai piccoli…
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, al termine del Comitato provinciale per l'Ordine e…
Il Calcio Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. Il centrocampista arriva in maglia azzurra…