“Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a Napoli a gestire il museo di Capodimonte, su questo non c’è dubbio, l’ho detto fin dall’inizio”. Lo ha detto Eike Schmidt, candidato sindaco a Firenze sostenuto dal centrodestra, intervistato su Lady Radio.
Rispondendo poi a chi gli ha chiesto perché abbia impiegato molto tempo a decidere sulla sua candidatura, Schmidt ha risposto. “Non ho impiegato così tanto per la mia candidatura. Vediamo che alcuni sono usciti già l’estate scorsa, poi il campo si è sempre più popolato di altri candidati, però se guardiamo anche i siti web dei vari candidati c’è una sola che ha il programma sul suo sito, quindi ci si chiede cosa abbiano fatto in tutto questo tempo. Siamo pienamente in tempo, queste sono elezioni amministrative, non politiche”.
Per Schmidt “c’è questa esagerazione oggi, le campagne elettorali diventano sempre più lunghe. Questo è molto costoso e noioso per i cittadini, perché è inutile soprattutto se le campagne elettorali vengono gestite con un candidato che parla male dell’altro, la gente a un certo punto è stufa”.
This post was published on Apr 26, 2024 15:32
Attenzione a questo prodotto, se lo ha acquistato rischi grosso per la tua salute: ecco…
È una di quelle attività commerciali di cui si parla poco ma che, dall’altro lato,…
Se vuoi una cucina splendente bastano questi 3 ingredienti naturali a fare la differenza: ecco…
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A Napoli-Genoa, in programma…
Calciomercato Napoli | Il Napoli ha messo nel mirino Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga…
Se vuoi guadagnare tanto puoi vendere questo famosissimo oggetto ma a condizioni specifiche: tutti i…