Una piazza di spaccio con ‘ordinazioni telefoniche‘ è stata scoperta dai Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata (Napoli) hanno dato esecuzione a 11 ordinanze cautelari (3 in carcere, 5 ai domiciliari, 3 con obbligo di presentazione alla p.g.) emesse dal gip a carico di altrettante persone accusate, a vario titolo, di traffico e spaccio di stupefacenti. L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, ha smantellato una piazza di spaccio.
Gli acquirenti contattavano i pusher per telefono e poi passavano a ritirare la droga sotto casa degli spacciatori: uno squillo e la dose veniva lanciata dalla finestra o passata attraverso un buco nella zanzariera o attraverso uno spiraglio del portone di casa da cui era sufficiente far uscire il braccio. Dopo alcuni arresti in flagranza alcuni dei pusher, residenti a Castellammare, avevano deciso di spostare lo spaccio nella loro città.
This post was published on %s = human-readable time difference
Da fan di Geolier a suoi dipendenti. È la storia di Nunzia Ferone e Gaetano…
Da sabato 16 novembre 2024, Il Pozzo e il Pendolo Teatro Napoli Montedidio di Erri De…
TEATRO SANNAZARO 15 novembre - 1 dicembre 2024 BIAGIO IZZO in L’Arte della truffa…
Una fiaba cruda che si fa satira feroce e spinge a riflettere su situazioni attuali,…
L’artista capitolino dedica uno dei suoi racconti a Francesco, il santo che scelse di servire i…
Il 26 Novembre arriva in libreria PRIMA DI ABBRACCIAME (Edizioni MEA), il libro del cantautore e attore Andrea Sannino. La…