Nel cuore di Napoli, nei pressi di Piazza San Pasquale nel quartiere di Chiaia, è stata fatta una macabrissima scoperta. Il cadavere di un uomo ormai in decomposizione è stato trovato da un garagista che ha subito allertato le forze dell’ordine. Il corpo si trova in un’intercapedine profonda ben 8 metri di un garage in Via Poerio e secondo i rilievi la morte dell’uomo, ancora sconosciuto, risale a ben due giorni fa circa.
Potrebbe trattarsi di un caso di morte bianca, infatti si suppone che la vittima sia un operaio di origini polacche e che la morte sia sopraggiunta a causa di un malore o in seguito ad una violenta caduta dall’impalcatura su cui lavorava dato il luogo in cui si trova il corpo. Sul posto sono presenti alcuni agenti della polizia e un’ambulanza.
Si affacciano, però, ulteriori ipotesi di morte
A quanto pare, alcune persone del posto hanno visto l’uomo in compagnia di un suo amico mentre era completamente ubriaco e barcollante. Una caduta per eccesso di alcool potrebbe essere la pista più ovvia, ma sono in corso altre indagini. INtanto il corpo è stato portato al policlinico