I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Stella, fingendosi normali clienti, sono riusciti a smantellare una piazza di spaccio ‘blindata’ nel quartiere Secondigliano a Napoli. Il ‘fortino’ era sito negli scantinati delle ‘Case celesti’, zona ritenuta in mano al clan Marino. Nel blitz arrestato un 32enne già noto alle forze dell’ordine, colto in fragranza di reato per spaccio.
L’uomo, indossando un passamontagna, serviva i suoi clienti attraverso una piccola feritoia accessibile dall’esterno lungo un muro perimetrale. I militari, in borghese, fingendosi clienti, sono riusciti ad entrare utilizzando un ingresso secondario, qui hanno poi bloccato e perquisito l’uomo, trovato in possesso di cocaina, eroina, crack, hashish e denaro in contanti nonché materiale per confezionare gli stupefacenti.
I militari hanno poi sequestrato un walkie talkie e un campanello elettronico azionabile con un telecomando a distanza, che i pusher utilizzavano come ulteriore sicurezza e comunicare un eventuale pericolo o arrivo delle forze dell’ordine. Le blindature sono state poi rimosse con l’aiuto dei vigili del fuoco.
This post was published on Dic 19, 2015 13:00
A 40 anni dalla pubblicazione di Kalimba de Luna, esce la ristampa in vinile dell'iconico…
L'Amerigo Vespucci torna dopo tre anni a Napoli, dove sosterà dal 13 al 16 maggio…
Roma, venerdì 2 maggio 2025, ore 19 più o meno. Una ragazza passeggia nei pressi…
Ma che bella Giornata Mondiale della Danza è passata via per le strade ed il…
L’argomento della tassazione sui bonifici ricevuti è di cruciale importanza per molti contribuenti italiani. L'Agenzia…
Il Napoli sente la pressione e lascia due punti per strada: è solo 2-2 col…