Un giovane extracomunitario di 21 anni, originario del Gambia, ospite di una struttura di accoglienza di Centola (Salerno), è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona e danneggiamento per aver rinchiuso in un ufficio alcuni operatori della Caritas minacciandoli ed impedendogli di uscire.
L’episodio è accaduto nel centro di accoglienza “Oasi” di Palinuro, frazione marina di Centola (Salerno). Il giovane, pretendeva di ricevere ulteriori benefici dal programma di accoglienza cui usufruisce, ha dapprima minacciato e, successivamente, rinchiuso in una stanza due operatori della Caritas presenti nel centro di accoglienza. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sapri (Salerno) che hanno liberato i due operatori ed arrestato l’extracomunitario che ora si trova presso le camere di sicurezza del caserma carabinieri di Sapri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania (Salerno).
This post was published on %s = human-readable time difference
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…
Prega, mangia con appetito, si concede anche qualche passo in casa oltre a non rinunciare…
Cento milioni di investimento da parte della Regione Campania per la riqualificazione, il restauro e…
Tragedia a Napoli, dove ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le ore 20, una donna…
Proclamazione vincitori del concorso cinematografico Come da tradizione, l’ultimo giorno del Festival sarà dedicato alle…
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…