Nei giorni scorsi, il sito Dagospia aveva rivelato che Serena Rossi aveva accettato “con un piccolo aumento del suo cachet” di prendere parte alla terza (e forse ultima) stagione di ‘Mina Settembre’. Ma, secondo quanto riferito da DiPiù Tv, una notizia potrebbe costringere la produzione a rimandare l’inizio delle riprese di almeno 9 mesi. Infatti l’attrice napoletana, si legge, “ha scoperto da poco di essere di nuovo incinta, la sua gioia è incontenibile”
“Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori – continua – è partita per le vacanza con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito (l’attore Davide Devenuto ndr)”.
Per quanto i fan siano felicissimi per la coppia, si pongono anche la domanda sull’opportunità di vedere il personaggio creato dalla penna di Maurizio de Giovanni e interpretato dalla stessa Rossi, quanto prima sulle reti Rai. La risposta arriva dallo stesso DiPiù Tv. “L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno, stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi”.
This post was published on Ago 21, 2023 17:31
Con l'approvazione della legge di conversione del decreto sulla Pubblica Amministrazione, ci si avvia a…
Da ieri Matt Rizzetta è diventato ufficialmente proprietario del 66% delle quote Napoli Basket, ma ciò che potrebbe…
40.000 ragazzi in rete seguiranno la diretta del Premio Elsa Morante, mentre in 1000 studenti…
Alla Galleria Principe di Napoli il volume numero ventidue della collana Sorsi. Presenterà nell’elegante cornice…
Negli ultimi mesi, il cioccolato di Dubai ha attirato l'attenzione del pubblico, diventando un vero…
Il tavolo 2 in 1 di Lidl è davvero pratico e conveniente: che funzionalità presenta…