Categories: Sport

Serie A, domani al via la ventunesima giornata con 3 anticipi

La ventunesima giornata del campionato di Serie A è pronta a partire con i primi tre anticipi del sabato.

Delusioni e conferme. Squadre a caccia di certezze contro chi ne ha fatto il pieno nel girone d’andata. La ventunesima giornata del campionato di Serie A è pronta a partire con i primi tre anticipi del sabato. Si parte alle 15 con Cremonese-Lecce. Gli uomini di Ballardini si giocano le residue speranze salvezza in un autentico scontro diretto contro i giallorossi. Che dal canto loro vogliono difendere i 7 punti sulla zona retrocessione per confermarsi nella massima serie.

Baroni si affiderà ancora una volta al duo Colombo-Di Francesco davanti, con Strefezza a supporto. Mentre Ballardini punterà tutto sui gol di Dessers e Okereke. Starà a loro trascinare la Cremonese verso la tanto attesa prima vittoria stagionale.

Alle 18 sarà la volta di Roma-Empoli. Dybala e compagni tornano in campo dopo la sconfitta di Napoli in campionato e soprattutto la cocente eliminazione in coppa Italia. Dopo il turnover contro la Cremonese, Mourinho riproporrà gli uomini migliori. A cominciare dai rientri di Smalling, Pellegrini e Abraham proprio di fianco a Dybala. Nell’Empoli, una delle rivelazioni del girone d’andata, dovrebbe trovare spazio dal primo minuto in attacco il neo acquisto Piccoli di fianco a Ciccio Caputo.

Infine, le gare del sabato si chiuderanno con la sfida che promette spettacolo tra Sassuolo e Atalanta. Berardi e Laurientè da una parte, Hojlund e Lookman dall’altra sono garanzia di gol. Dopo aver battuto il Milan a San Siro, gli uomini di Dionisi hanno tutte le intenzioni di voler provare a fare un brutto scherzo anche alla Dea. Gasperini è avvisato.

This post was published on Feb 3, 2023 9:54

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Nanni Moretti: età, ricovero, moglie e figli, dove vive. Come sta l’attore

Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…

4 ore ago

Meglio il mutuo fisso o quello variabile? Per il 2025 nessuno dei due: c’è un alternativa che ti fa risparmiare tanti soldi

Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…

4 ore ago

Prodotti di marca al supermercato, da MD ora li trovi a prezzo stracciato: tutti i prodotti scontatissimi

MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…

7 ore ago

Cosa ha detto Maria De Filippi a Roberta nell’orecchio: è successo a Uomini e Donne

Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…

9 ore ago

Altroconsumo ha deciso: ecco (a sorpresa) le migliori penne rigate da comprare al supermercato

La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…

11 ore ago

Nel libro di Francesco Pira “La buona EduComunicazione” un’indagine sociologica sul sistema educativo e le nuove tecnologie

L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…

11 ore ago