Le prime immagini ufficiali del revival di Sex and the City arrivano con il primo trailer di HBO Max mostrato durante la serata di premiazione degli Emmy
Il revival di Sex and the City sembra essere pronto per il piccolo schermo. Carrie, Miranda e Charlotte sono di nuovo insieme e, accanto a loro, nuovi e vecchi personaggi renderanno speciale il loro ritorno.
Grazie al trailer rilasciato da HBO Max, presentato domenica nel corso degli Emmy, possiamo dare uno sguardo al revival di Sex and the City, And Just Like That. Mentre i fan attendono con ansia di scoprire quando andrà in onda la serie, nel trailer è possibile vedere le tre donne ritrovarsi e Carrie accanto a Mr. Big, interpretato da Chris Noth.
Il revival di Sex and the City riporta insieme Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis mentre, con i loro personaggi, “navigano dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni, alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia nei loro 50”. Accanto a loro, torneranno anche Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler. Grande assente, Kim Cattrall che ha indossato i panni di Samantha Jones in tutte le sei stagioni e nei due film di Sex and the City.
Intanto, Sara Ramírez, ex volto di Callie Torres in Grey’s Anatomy, interpreterà il nuovo personaggio Che Diaz (voi/loro), cabarettista queer non binario che ospita un podcast in cui Carrie Bradshaw è regolarmente presente. Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolare.