Il cast è tornato sul set e le riprese del revival di Sex and the City vanno avanti. Una vera a propria reunion che riporterà i fan incollati allo schermo mentre nuovi episodi racconteranno il presente di Carrie, Miranda, Charlotte e delle loro famiglie. Intanto, Sarah Jessica Parker, ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale una prima immagine di Carrie Mr. Big insieme.
Secondo alcune indiscrezioni, però, quando il revival di Sex and the City arriverà sul piccolo schermo, i fan delle coppia dovranno fare i conti con alcuni problemi. Sembra infatti che tra i due non sia tutto rosa e fiori. Divorzio per Carrie e Big? La speranza dei fan è che ciò non accada, ma secondo quanto riportato da alcuni siti statunitensi, sarà questo ciò che vedremo nei primi episodi.
Inoltre, Bridget Moynahan, che interpretava Natasha, la donna che Big ha sposato durante la serie (e da cui in seguito ha divorziato dopo averla tradita con Carrie), è stata avvistata sul set. Un nuovo indizio? Carrie e Natasha, in alcune immagini dal set, sembrano essere in un cafè per parlare. Di cosa? Di Mr. Big? Anche Carrie dovrà affrontare il divorzio da John James Preston?
Non resta che attendere la fine delle riprese per scoprire quando andrà in onda il revival di Sex and the City e sperare che porti con sé, seconda stagione o meno, un lieto fine per Carrie e Big.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…
Prega, mangia con appetito, si concede anche qualche passo in casa oltre a non rinunciare…
Cento milioni di investimento da parte della Regione Campania per la riqualificazione, il restauro e…
Tragedia a Napoli, dove ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le ore 20, una donna…
Proclamazione vincitori del concorso cinematografico Come da tradizione, l’ultimo giorno del Festival sarà dedicato alle…
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…