La pioggia che ha colpito la città questo pomeriggio non ha risparmiato la Mostra D’Oltremare. Infatti il padiglione 4 ha subito un allagamento: sembra che le grondaie interne non abbiano retto all’urto, provocando la fuoriuscita dell’acqua.
Gli espositori più vicini alle pareti hanno subito dei danni alla loro merce, in quanto vi erano tele di quadri, oggettistica elettronica, abbigliamento e altro materiale a rischio.
I venditori in un primo momento temevano soprattutto la scarsa tenuta strutturale dei canali e hanno lamentato il fatto che avevano ricevuto rassicurazioni dagli ingegneri.
L’organizzatore della Fiera si è subito attivato per coordinare i soccorsi tecnici, facendo notare che il problema era dovuto ad un fenomeno naturale di eccezionale portata, e che la manutenzione della struttura non era addebitabile all’organizzazione, in quanto anch’essa parte lesa.
Intanto negli altri padiglioni la manifestazione si è svolta tranquillamente con centinaia di visitatori che continuavano i loro acquisti. Molti visitatori l’hanno presa con ironia come potete vedere dal nostro video.
This post was published on Apr 26, 2014 16:48
Se stirare non è la tua attività domestica preferita, corri da Carrefour e compra questo…
Hai sempre sognato possedere un Dyson ma i suoi prezzi sono proibitivi per le tue…
Il Decreto bollette diventa legge. L'Aula del Senato ha votato la fiducia al governo sulla…
Josi Della Ragione, primo cittadino di Bacoli, ha ricevuto, a distanza di qualche giorno l'una…
In occasione dell'ottantesimo anniversario della Liberazione venerdì 25 aprile i musei e i parchi archeologici…
Il cuore pulsante del ciclismo tornerà a battere forte in Campania con un evento straordinario…