La pioggia che ha colpito la città questo pomeriggio non ha risparmiato la Mostra D’Oltremare. Infatti il padiglione 4 ha subito un allagamento: sembra che le grondaie interne non abbiano retto all’urto, provocando la fuoriuscita dell’acqua.
Gli espositori più vicini alle pareti hanno subito dei danni alla loro merce, in quanto vi erano tele di quadri, oggettistica elettronica, abbigliamento e altro materiale a rischio.
I venditori in un primo momento temevano soprattutto la scarsa tenuta strutturale dei canali e hanno lamentato il fatto che avevano ricevuto rassicurazioni dagli ingegneri.
L’organizzatore della Fiera si è subito attivato per coordinare i soccorsi tecnici, facendo notare che il problema era dovuto ad un fenomeno naturale di eccezionale portata, e che la manutenzione della struttura non era addebitabile all’organizzazione, in quanto anch’essa parte lesa.
Intanto negli altri padiglioni la manifestazione si è svolta tranquillamente con centinaia di visitatori che continuavano i loro acquisti. Molti visitatori l’hanno presa con ironia come potete vedere dal nostro video.
This post was published on %s = human-readable time difference
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. La mia posizione non è cambia di una…
Napoli è la prima città del Sud a dotarsi di una struttura di accoglienza esclusivamente…
Lavori di ristrutturazione e di ampliamento per lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli che,…
Paolo Siani, Vincenzo D.Esposito e un saggio scritto da autori meridionalisti curato da Cesare Correnti…
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER "EDUCARE AL RISPETTO CON RISPETTO. I genitori e l'impossibile gestione…
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…