Alessandro Siani show all’Arena di Massimo Giletti: il noto comico napoletano, ospite in studio del conduttore torinese de “L’Arena”, il contenitore del primo pomeriggio della domenica di Rai 1, si è lasciato andare a un simpatico siparietto con Massimo Giletti.
Invitato in studio per presentare il suo ultimo film, “Si accettano miracoli”, nelle sale a partire dal 1° gennaio 2015, Alessandro Siani è stato protagonista di una lunga intervista nella seconda parte del programma condotto da Massimo Giletti, che da quest’anno dedica ampio spazio agli approfondimenti e alle interviste “vis à vis” con i personaggi del momento. Tra loro questa domenica proprio Alessandro Siani, chiamato a raccontare i retroscena del suo ultimo film, “Si accettano miracoli”, che vede, dopo il successo de “Il principe abusivo”, il ritorno del comico partenopeo alla regia.
L’intervista è stata, come di consueto, intervallata da una serie di contenuti “speciali”, messaggi di amici per Alessandro Siani e spezzoni di gag e interviste: una di queste, in cui Diego Armando Maradona elogia Siani per i suoi film, ha destato una reazione particolarmente entusiasta da parte del comico, che ha commentato: “Che bel regalo di Natale! Non so davvero chi pensa queste cose… certo non tu, Massimo, che sei sempre impegnato”. All’ironica battuta è seguita la risposta del conduttore: “Ma certo che no, io sono tifoso della Juve”. “E tu e’a murì!” è stata la risposta “di pancia” del comico, che ha destato l’ilarità di tutto il pubblico in studio. Un esempio della comicità dissacrante, ma sempre spontanea e genuina, che contraddistingue tutto il popolo partenopeo.
This post was published on Dic 29, 2014 13:44
Negli ultimi anni, il costo di mantenere un animale domestico è aumentato in modo significativo,…
Desidereresti avere sempre il cellulare ultimo, quello più tecnologico, con tutte le applicazioni possibili al…
Le promo bagno di Lidl conquistano tutti: mobiletti, accessori, portaoggetti doccia, i prezzi sono incredibili.…
Negli ultimi tempi, si è registrato un incremento delle segnalazioni da parte di contribuenti in…
Negli ultimi anni, il vinile ha conosciuto un clamoroso ritorno di popolarità, non solo tra…
Il mondo della grande distribuzione in Italia è un panorama in continua evoluzione, dove i…