Il nuovo singolo di Liberato sarà la colonna sonora del film ‘Ultras’ di Francesco Lettieri, che dal 20 marzo sarà disponibile su Netflix
E’ firmata dal misterioso cantante Liberato la colonna sonora del film ‘Ultras‘ di Francesco Lettieri, che uscirà in sala il 9-10-11 marzo come evento distribuito da Indigo Film e dal 20 marzo sarà disponibile su Netflix. È stato rilasciato sul canale youtube di Liberato il videoclip del suo nuovo singolo “We Come From Napoli“: si tratta del brano composto dall’artista in collaborazione con Del Naja dei Massive Attack e Gaika per il film d’esordio di Lettieri, con il quale collabora da tempo.
Il film ambientato nel mondo degli Ultras napoletani
‘Ultras’, storia di formazione e di una amicizia intergenerazionale ambientata nel mondo degli ultras napoletani durante le ultime settimane del campionato di calcio, è un film scritto dallo stesso Lettieri con Peppe Fiore. Nel cast Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo. Prodotto da Indigo Film, Ultras è un film originale Netflix in associazione con Mediaset.