Categories: Eventi

“Smart Thinking, Cipro del Nord, la nuova destinazione”, al Gran Caffè Gambrinus di Napoli

Giovedì 21 aprile, alle ore 10.30, presentazione della NOYANLAR GROUP OF COMPANIES al mercato italiano. Presentazione delle strutture turistiche e spiegazione del progetto edilizio con le sue innumerevoli possibilità d’investimento nell’Isola di Cipro.

Obiettivi: Far conoscere la meravigliosa isola cipriota nella sua parte turca, completamente ricostruita, con aree in grande espansione, con strutture dedicate al turismo e con i prezzi molto vantaggiosi. Indirizzare le persone in questa nuova area del mediterraneo che propone le stesse attrattive, culturali e di divertimento turistico, presenti nelle varie isole del mediterraneo più conosciute dal pubblico giovanile ed anche adulto.

Target: Agenzie di viaggio, Tour operators, Investitori ed imprenditori,

L’intera conferenza andrà in diretta sulla pagina facebook “ NOYANLAR – INVESTIMENTO E VACANZE “ e sulla webtv “ROADTV Italia“.

Interverranno:

Lorenzo Cuozzo
Rappresentante italiano NOYANLAR GROUP OF COMPANIES
Fondatore ITRES GROUP

Memduh Demirag
Architetto & A gente vendita NOYANLAR GROUP OF COMPANIES

Giovanni Copertino
RoadTv Italia e Road Media News

La Noyanlar Group of Companies si presenta per la prima volta sul territorio italiano. Il gruppo opera dal 1973 nel settore immobiliare, di costruzione e di leasing nella zona nord dell’isola di Cipro, appartenente alla Turchia. Gli ottimi investimenti e strategie di mercato di successo hanno permesso una crescita aziendale con conseguente apertura di nuovi uffici in città importanti come Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Londra, Teheran, oltre ad avere ottimi rapporti lavorativi con la Cina.

La città di Napoli sarà il prossimo obiettivo per il processo di espansione del gruppo turco soprattutto per la fama che il capoluogo campano sta acquisendo negli ultimi anni a livello turistico. Napoli, inoltre, sarà punto di forza per una ulteriore connessione con i vari uffici del colosso turco presenti in Europa ed Asia.

Ad occuparsi dell’attività cipriota sul territorio napoletano ed italiano sarà il signor Lorenzo Cuozzo, napoletano doc e fondatore della ITRES GROUP, un network di professionisti che si occupano di promuovere immobili di lusso e per investimento presenti sul territorio napoletano e nelle più importanti città italiane ad investitori italiani e stranieri.

Il giorno 21 aprile alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa al Gran Caffè Gambrinus per la presentazione ai media locali ed al pubblico napoletano.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

«Non si uccide il passato», alla Feltrinelli di Chiaia sabato 9 novembre presentazione romanzo Letizia Vicidomini

Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…

3 ore ago

De Laurentiis: “Napoli in costruzione, pensiero scudetto ingannevole”

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…

4 ore ago

Sprofondamento in via Domenico Fontana, entro stasera parziale riapertura

Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…

4 ore ago

Al Trianon Viviani l’omaggio a Mario Scarpetta giovedì 14 novembre

Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…

5 ore ago

Successo alla WTM di Londra 2024 per la destinazione Amalfi e l’offerta turistica proposta dalla Rete di destinazione Amalfi Experience

Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…

5 ore ago

Greg Rega pubblica il secondo singolo inedito “Comm’ maje”

Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…

5 ore ago