Il sodalizio criminale Vanella – Grassi, grazie all’Arma dei Carabinieri, dovrà contare su 15 affiliati in meno. A Napoli i 15 uomini di Camorra sono stati arrestati per l’accusa di associazione per delinquere di matrice mafiosa e di associazione finalizzata al traffico e alla vendita di stupefacenti.
Per capirne un po di più, in base alle informazioni divulgate dalla DIA, informiamo i lettori che i quartieri di Scampia, Miano, Piscinola e San Pietro a Patierno, nell’area di Secondigliano, sono retti da un equilibrio precario tra i Di Lauro, gli scissionisti Amato-Pagano (che attualmente si espandono anche alle zone di Melito, Arzano e Mugnano) accordati con i Vanella-Grassi e gli Abete, gli Abbinante, gli Aprea, i Notturno.
I 15 affiliati della cosca Vanella – Grassi eseguivano le loro attività criminali soprattutto nella zona di via Labriola, una delle piazze di spaccio più fiorenti. Dal 2012 l’area di Secondigliano è in continua evoluzione, squilibrata dal punto di vista criminale e non si appresta a quietarsi.
This post was published on Nov 25, 2014 13:03
Con l'approvazione della legge di conversione del decreto sulla Pubblica Amministrazione, ci si avvia a…
Da ieri Matt Rizzetta è diventato ufficialmente proprietario del 66% delle quote Napoli Basket, ma ciò che potrebbe…
40.000 ragazzi in rete seguiranno la diretta del Premio Elsa Morante, mentre in 1000 studenti…
Alla Galleria Principe di Napoli il volume numero ventidue della collana Sorsi. Presenterà nell’elegante cornice…
Negli ultimi mesi, il cioccolato di Dubai ha attirato l'attenzione del pubblico, diventando un vero…
Il tavolo 2 in 1 di Lidl è davvero pratico e conveniente: che funzionalità presenta…