Il bellissimo gesto di Elisabetta, affetta da disabilità muscolare e respiratoria, che ha scelto di donare le attrezzature monouso del suo respiratore per aiutare nella lotta contro il Coronavirus
Ancora un gesto di solidarietà nella dura battaglia contro il Coronavirus. Questa volta, è Elisabetta, una ragazza disabile napoletana, a commuovere ed emozionare il mondo. Come riportato da Il Riformista, Elisabetta ha scelto di privarsi del suo respiratore per donarlo a chi ne ha bisogno. A chi, in queste ore, sta lottando contro il Covid-19.
De Luca: “un gesto bellissimo”
“Un gesto bellissimo e commovente, di amore e solidarietà“, ha commentato il governatore Vincenzo De Luca in riferimento all’aiuto che arriva dal grande cuore di Elisabetta. “Oggi siamo andati da Elisabetta, a Casoria, affetta da disabilità muscolare e respiratoria. Segue ogni giorno il gran lavoro che si sta facendo, e ci ha chiamato. Un nostro volontario, che ringraziamo, ha fatto da staffetta. Ha voluto donare le attrezzature monouso del suo respiratore per metterle a disposizione e dare il suo contributo. Un gesto che ci dà speranza e apre il cuore. Un grande abbraccio a Elisabetta”.