Sophie Turner e Joe Jonas sono pronti ad allargare la loro famiglia quest’anno. Diverse fonti hanno infatti dichiarato al sito statunitense, Us Weekly, che l’attrice è incinta del secondo figlio. Nonostante gli avvistamenti, la coppia non ha rilasciato dichiarazioni.
Sophie Turner e Joe Jonas hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, la figlia Willa, nel luglio 2020. Anche durante la prima gravidanza, la notizia è rimasta segreta per molto tempo prima della rivelazione. Durante infatti la prima gravidanza, i rappresentanti della coppia hanno semplicemente confermato la notizia del parto dell’attrice. “Sophie Turner e Joe Jonas sono lieti di annunciare la nascita del loro bambino”, questa la dichiarazione rilasciata a People nel luglio 2020. Al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli.
LEGGI ANCHE: How I Met Your Father arriva su Disney Plus, rilasciato il trailer italiano – VIDEO
Sophie Turner e Joe Jonas hanno tenuto la figlia lontana dai social media e hanno protetto la sua privacy in generale, senza parlare di lei. I due hanno iniziato a frequentarsi nell’ottobre 2016 e si sono fidanzati nell’ottobre 2017. Si sono sposati legalmente a Las Vegas nel maggio 2019 prima di avere un matrimonio francese formale il mese successivo.
“Sento che l’unica cosa che è cambiata per me è avere questo incredibile senso di sicurezza. Solo la parola marito e la parola moglie, consolida semplicemente la relazione”, ha raccontato Sophia Turner. “Adoro essere sposata. Penso che sia meraviglioso. Sono sicura che avremo i nostri problemi. Ma in questo momento, è come se la sicurezza fosse tutto”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…
"In vista della completa acquisizione a patrimonio del Comune del complesso immobiliare denominato 'Grand Hotel…
Maltempo in arrivo con un attacco invernale sull'Italia: avremo piogge, venti forti e anche neve…
Da venerdì 22 a domenica 24 novembre, le tre serate di spettacolo del teatro della Canzone…
Non si può e non si deve parlare più di Napolicentrismo per le faccende tersicoree…
Il 5 dicembre 2024 alle ore 10, fino alle 19, al via l'evento "Un giorno…