venerdì, Novembre 15, 2024
Home Cronaca Sorrento, vince centomila euro al “Dadomatto”

Sorrento, vince centomila euro al “Dadomatto”

0
688
Sorrento, vince centomila euro al "Dadomatto"

Sorrento, vince centomila euro al “Dadomatto” – Pasqua fortunata grazie a un “DadoMatto”, una delle tante varianti dei tanti giochi simili al classico Gratta e Vinci. Il tagliando fortunato, che costa due euro e che ha generato una vincita di centomila, è stato acquistato, tornando a casa, da Marino2, l’edicola-ricevitoria di via degli Aranci.

Un’edicola fortunata

Ma non è la prima volta che Marino2 fa vincere cifre importanti: tre mesi fa un altro fortunato acquirente di Gratta e Vinci, spendendo cinque euro per un biglietto del “Miliardario”, aveva vinto altri centomila euro. E’ già scattata la caccia al vincitore: sorrentino o turista? Come sempre succede in questi casi, la gente cerca di scoprire chi è il fortunato, soprattutto quando questi cerca in tutti i modi di mantenere l’anonimato e di non far sapere la notizia…

In tempi di crisi, l’ultima speranza è il”Gratta e vinci?”

Se il lavoro manca o fa guadagnare poco, per tanti, troppi italiani, l’unica speranza di incrementare le entrate è partecipare alle tante lotterie organizzate dallo Stato. Ma, in questo modo, non fanno altro che continuare a indebitarsi o a sperperare soldi inutilmente. Per una persona che vince e che fa notizia sui giornali, centinaia di migliaia non vincono nulla e non fanno altro che regalare soldi allo Stato.