di Redazione
Napoli – Domenica si va di corsa in piazza Plebiscito. Sulla griglia di partenza, a dare il via alle 9 in punto, alla gara podistica “Spaccanapoli” ci sarà il sindaco de Magistris. I partecipanti alla 30esima edizione della manifestazione verseranno 5 euro come contributo d’iscrizione (il ricavato sarà devoluto in beneficenza), poi partiranno alla volta del percorso cittadino da 10 chilometri. Quest’anno spazio anche a chi vuole cimentarsi in una gara meno faticosa con la Mini Run da 5 chilometri.
La manifestazione si avvale della partnership della Fondazione Vodafone che si è impegnata a sostenere le spese, riducendo gli oneri per i podisti, ed a finanziare un progetto all’interno del Palastadera, dove sarà realizzata un’area attrezzata per attività ludico-ricreative e di recupero scolastico dedicate a bambini ed adolescenti dai 6 ai 14 anni.
11 ottobre 2013
This post was published on %s = human-readable time difference
Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio La programmazione del Trianon Viviani prosegue con gli omaggi a…
Sarà la giornalista e scrittrice Lucia Esposito, venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Giunti al Punto di Caserta, con il…
"The Nightingale and the Rose", ispirato alla fiaba omonima di Oscar Wilde, è il quarto…
Arriva in tutte le librerie italiane, il 17 gennaio 2025, FEELING. Pino Daniele del giornalista/performer/autore Gianni Valentino, un…
In un panorama internazionale segnato quotidianamente da conflitti, violenze, atti aggressivi e/o terroristici- come in…
Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Calcio Napoli di prendere Alejandro…