Stamane i Carabinieri di Borgo Loreto hanno arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti un macellaio napoletano pregiudicato di 54 anni, residente in via padre Ludovico da Casoria. Nell’attività di macelleria e salumeria, sita in via Michelangelo Ciccone a Napoli, area controllata dal clan camorristico dei Mazzarella-Caldarelli, i militari dell’Arma, dopo essersi insospettiti per un anormale via vai di persone, sono intervenuti per il controllo e l’arresto di un 40enne beneventano trovato in possesso di 2 grammi di marijuana acquistati dall’esercente.
Al controllo e all’arresto di quest’ultimo sono seguite le perquisizioni della macelleria e salumeria dove i carabinieri hanno sequestrato 9 buste di marijuana corrispondenti a 1,546 chilogrammi. Le buste erano nascoste nel bancone frigorifero, dunque, occultate da insospettabili mortadelle e fettine di carne. In aggiunta agli stupefacenti sono state sequestrate 1.015 euro in banconote di piccolo taglio.
A tradire lo spacciatore sono stati i clienti stessi, i quali pur uscendo dalla macelleria e salumeria non risultavano acquirenti di nulla.
Il macellaio è attualmente presente nel carcere di Poggioreale.
This post was published on Ott 2, 2014 14:50
Festeggiare è sempre ottimale, soprattutto se c'è un'occasione speciale ma bisogna farlo al meglio con…
In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma sabato, lo sport italiano è pronto…
A chiudere la stagione teatrale 2024/2025 del Teatro Elicantropo di Napoli sarà lo spettacolo 'Giorni…
Da venerdì 25 a domenica 27 aprile, il golfo di Napoli ospiterà la prima tappa…
Sparatoria in un parcheggio di un centro commerciale di Alife, nel Casertano: un 80enne ha…
Quali e quanti sono i cardinali papabili? La corsa alla successione di Papa Francesco non…