Oltre alle obbligate discussioni sui Diritti TV, e sull’elezione del prossimo presidente della Federcalcio, nell’assemblea della Lega Serie A di oggi si è avuto modo di stabilire un’innovazione per lambito Marketing. Infatti l’assemblea di Lega ha deliberato il via libera all’aggiunta di un quarto sponsor sulla maglia (oltre a quello tecnico e ai due collocati sul petto), il nuovo sponsor sarà collocato sul retro, al di sotto del numero di maglia. La soluzione si era già vista in Italia, ma solo in Serie B.
Si tratta di una vittoria del presidente Aurelio De Laurentiis, impegnato già da un paio d’anni a promuovere questa idea per aumentare la redditività degli sponsor di maglia, non è una novità assoluta perché in Spagna e Francia già da diversi anni esiste la possibilità di apporre uno sponsor sul lato posteriore della maglia, ma per l’Italia è un inedito assoluto, almeno in serie A.
Una possibilità che certamente verrà sfruttata dalle squadre principali.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…