Verrà depositato oggi il ricorso alla Corte d’Appello per la riduzione delle due giornate di squalifica a Victor Osimhen. Il legale a cui si affida il Napoli, Mattia Grassani, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Abbiamo preparato un dossier di ventidue pagine, ma non solo: nonostante le norme federali escludano il ricorso alla prova televisiva, non essendoci scambio di persona o estraneità assoluta, abbiamo comunque allegato una serie di immagini e di frame avvalendoci di un precedente del Coni relativo a Frosinone-Palermo del 2018. La famosa partita dei palloni in campo. Il dossier comprende anche cinque clip video dei fatti e una decina di frame dimostrativi dell’azione in rapida successione”.
“Abbiamo chiesto – ha aggiunto Grassani – l’audizione dell’arbitro Aureliano e citato il precedente della squalifica di Immobile per una giornata dopo una manata a Vidal a gioco fermo, in Lazio-Inter della stagione precedente”.
Per quanto riguarda la data dell’udienza, questa dovrebbe essere fissata a inizio settimana prossima: “Probabilmente tra martedì e mercoledì”. Osimhen ci sarà? “E’ presto, vedremo. E’ una possibilità da valutare”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è…
Napoli e Caserta unite dalla “pizza ripiena”. L’idea è dei fratelli Vincenzo ed Emanuele Balbi,…
Dopo la convincente vittoria casalinga su Campobasso, la Gaia Energy Napoli non riesce a bissare…
Sarà inaugurata il 28 dicembre, alle ore 11:30, la mostra fotografica che racconta e anticipa…
"Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali ma desidero incontrare Rocco Hunt": ad esprimere questo…