Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ai microfoni di Radio Crc, ha spiegato che “Non è più procrastinabile l’intervento sullo stadio e, siccome ci siamo resi conto che ci vorrà del tempo amministrativo, al di là dell’accordo con il presidente De Laurentiis, stiamo per chiudere una pratica con il Credito Sportivo per un mutuo di circa 20 milioni di euro”.
“Questo lo faremo a prescindere da tutto come Comune di Napoli – continua il sindaco -. Sta andando avanti il discorso di affidamento alla società Sportiva Calcio Napoli dello stadio e il progetto che il presidente ha presentato e sul quale ci sono opinioni differenti perché è un progetto che prevede una diversa rimodulazione dello stadio San Paolo. Oggi ci sono le condizioni per poter fare sia la prima parte che la seconda. Una squadra che va fortissimo fa bene alla città bisogna andare verso la risoluzione del tema”.
Il finanziamento ottenuto con il Credito Sportivo, di ben 20 milioni, consentirà di effettuare i primi lavori di messa in sicurezza della stadio San Paolo. “Lavori fondamentali per rendere agibile lo stadio. Bagni, sediolini e interventi simili, di prima necessità. Lo faremo a prescindere, come Comune di Napoli”, conclude de Magistris.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…