Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ai microfoni di Radio Crc, ha spiegato che “Non è più procrastinabile l’intervento sullo stadio e, siccome ci siamo resi conto che ci vorrà del tempo amministrativo, al di là dell’accordo con il presidente De Laurentiis, stiamo per chiudere una pratica con il Credito Sportivo per un mutuo di circa 20 milioni di euro”.
“Questo lo faremo a prescindere da tutto come Comune di Napoli – continua il sindaco -. Sta andando avanti il discorso di affidamento alla società Sportiva Calcio Napoli dello stadio e il progetto che il presidente ha presentato e sul quale ci sono opinioni differenti perché è un progetto che prevede una diversa rimodulazione dello stadio San Paolo. Oggi ci sono le condizioni per poter fare sia la prima parte che la seconda. Una squadra che va fortissimo fa bene alla città bisogna andare verso la risoluzione del tema”.
Il finanziamento ottenuto con il Credito Sportivo, di ben 20 milioni, consentirà di effettuare i primi lavori di messa in sicurezza della stadio San Paolo. “Lavori fondamentali per rendere agibile lo stadio. Bagni, sediolini e interventi simili, di prima necessità. Lo faremo a prescindere, come Comune di Napoli”, conclude de Magistris.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…