Arrivato il primo appuntamento della stagione della squadra di Rafa Benitez al San Paolo. Ma è solo un’amichevole, contro i greci del Paok Salonicco. Tuttavia sarà importante per diversi motivi. Il primo è mettere da parte ogni sensazione di festa, per onorare un’ultima volta la memoria del giovane tifoso ucciso a Roma, Ciro Esposito. E per farlo la società ha deciso di devolvere l’incasso ad un progetto per Scampia.
Il secondo è la grande attesa che si nutre nei confronti dei nuovi acquisti, in particolare Kulibaly e Michu, da cui i tifosi vogliono vedere tanta qualità per far compiere il salto al napoli, in attesa di un top player a centrocampo (o magari più di uno). Il tecnico spagnolo ha convocato 23 elementi. Mancheranno gli argentini Fernandez e Higuain, ancora in fase di recupero mentale e fisico dopo i Mondiali brasiliani, e mancherà Insigne, che come comunica il sito ufficiale del Napoli farà da testimone alle nozze del fratello Antonio.
Ci saranno invece tutti gli altri, anche coloro dati ormai in uscita, da Zapata a Vargas al rientrante Gargano, ma soprattutto Blerim Dzemaili, che dovrebbe seguire la strada del compatriota Behrami e svestire presto la maglia del Napoli.
Ecco i convocati con rispettivi numeri di maglia:
Rafael 1, Colombo 15, Rosati 83, Maggio 11, Mesto 16, Albiol 33, Koulibaly 26, Luperto 96, Britos 5, Zuniga 18,Ghoulam 31, Dzemaili 20, Inler 88, Jorginho 8, Radosevic 22, Gargano 77, Callejon 7, Mertens 14, Hamsik 17, Pandev 19, Michu 25, Duvan 91, Vargas 99
This post was published on Ago 2, 2014 10:13
In Italia, il monitoraggio dei conti correnti da parte dell’Agenzia delle Entrate è un aspetto…
Eurospin, sconti e offerte imperdibili a prezzi stracciati per una Pasqua incredibile: ecco i dettagli…
La passione per il collezionismo continua a crescere, unendo persone di tutte le età e…
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…