Disagi questa mattina sulla linea 2. Una donna si è sentita male mentre era a bordo di un treno proveniente da Pozzuoli e diretto a Gianturco, fermo alla stazione Garibaldi. Il treno è rimasto a lungo bloccato sui binari per permettere le operazioni di soccorso della donna che però, a quanto pare, si sono rivelate più complesse del previsto.
A lungo l’ambulanza ha atteso all’esterno dell’ingresso della stazione, come si vede dalla foto. Intanto, qualche metro più in basso si è scatenata la ressa: la circolazione dei treni infatti è rimasta a lungo bloccata perché tutti i treni provenienti da Pozzuoli, non potendo fermarsi sul binario già occupato dal treno fermo in cui si trovava la donna, sono stati dirottati sull’altro binario, quello da cui solitamente partono i treni provenienti da Gianturco e diretti verso Pozzuoli. Risultato? Per oltre mezz’ora la metropolitana è stata inaccessibile.
Non sono mancate reazioni di rabbia da parte dei pendolari. “Impossibile che a Napoli appena succede qualcosa si blocca tutto” oppure “una donna si sente male e questo basta a mandare in tilt la città”: questo il tenore dei commenti dei viaggiatori accalcati in stazione nell’attesa che la circolazione venisse ripristinata. Attualmente i treni provenienti da Gianturco e diretti a Pozzuoli sono stati dirottati sul binario 2 e hanno ripreso a marciare, con le conseguenti, immaginabili difficoltà del caso: sovraffollamento e ritardi.
This post was published on Ott 8, 2014 10:42
Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…
Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…