La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2022. I fan dovranno attendere ancora un po’ per scoprire cosa succederà nel dramma soprannaturale.
Netflix venerdì ha rilasciato un teaser trailer che unisce momenti indimenticabili delle prime tre stagioni con alcuni nuovi scorci del suo attesissimo ritorno. Oh, e conferma che la stagione 4 non sarà presentata in anteprima fino al 2022 (non è ancora conosciuta la data esatta).
Il video è l’ultimo di una serie di promo per la stagione 4 di Stranger Things. Precedenti anticipazioni hanno rivelato che l’amato Jim Hopper di David Harbour è vivo e vegeto (con un look decisamente diverso), e il laboratorio Hawkins (o una struttura simile) sembra essere tornato in affari, con lo scienziato pazzo Martin Brenner visto entrare in un asilo nido per ragazzi con abilità speciali.
Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?
Le aggiunte al cast della stagione 4 includono Robert “Freddy Krueger” Englund come un paziente mentale particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha (Game of Thrones) come uno dei rapitori russi di Hopper. Amybeth McNulty (Anne con la E), Myles Truitt (Black Lightning), Regina Ting Chen (Regina del Sud), Grace Van Dien (The Village), Sherman Augustus (Into the Badlands), Mason Dye (Bosch) e Nikola Djuricko (Legends) sono parte del cast della serie ambientata negli anni ’80.
Inoltre, Brett Gelman e Priah Ferguson – rispettivamente il giornalista diventato teorico della cospirazione Murray Bauman e la sorellina sfacciata di Lucas, Erica Sinclair, – sono stati promossi a personaggi regolari della serie.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…