Serie Tv

Stranger Things 4 in arrivo nel 2022, rilasciato il nuovo promo – VIDEO

Un nuovo promo della quarta stagione di Stranger Things è stato rilasciato in queste ore. Ma i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter scoprire cosa è accaduto

La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2022. I fan dovranno attendere ancora un po’ per scoprire cosa succederà nel dramma soprannaturale.

Netflix venerdì ha rilasciato un teaser trailer che unisce momenti indimenticabili delle prime tre stagioni con alcuni nuovi scorci del suo attesissimo ritorno. Oh, e conferma che la stagione 4 non sarà presentata in anteprima fino al 2022 (non è ancora conosciuta la data esatta).

Il video è l’ultimo di una serie di promo per la stagione 4 di Stranger Things. Precedenti anticipazioni hanno rivelato che l’amato Jim Hopper di David Harbour è vivo e vegeto (con un look decisamente diverso), e il laboratorio Hawkins (o una struttura simile) sembra essere tornato in affari, con lo scienziato pazzo Martin Brenner visto entrare in un asilo nido per ragazzi con abilità speciali.

Stranger Things 4, nuove foto dal set rivelano nuovi indizi sul futuro di Eleven?

Le aggiunte al cast della stagione 4 includono Robert “Freddy Krueger” Englund come un paziente mentale particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha (Game of Thrones) come uno dei rapitori russi di Hopper. Amybeth McNulty (Anne con la E), Myles Truitt (Black Lightning), Regina Ting Chen (Regina del Sud), Grace Van Dien (The Village), Sherman Augustus (Into the Badlands), Mason Dye (Bosch) e Nikola Djuricko (Legends) sono parte del cast della serie ambientata negli anni ’80.

Inoltre, Brett Gelman e Priah Ferguson – rispettivamente il giornalista diventato teorico della cospirazione Murray Bauman e la sorellina sfacciata di Lucas, Erica Sinclair, – sono stati promossi a personaggi regolari della serie.

This post was published on Ago 6, 2021 15:37

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Guida Michelin un volano per il turismo in Campania

La regione italiana a beneficiare maggiormente della presenza dei ristoranti stellati è la Lombardia, seguita…

8 ore ago

Si è sciolto il sangue di San Gennaro, applausi dei fedeli

A Napoli si è ripetuto il prodigio del 'miracolo' di San Gennaro. L'annuncio è stato…

8 ore ago

Venerdì 20 settembre sciopero nazionale dei trasporti, le fasce di garanzia Anm

Anm informa che venerdì 20 Settembre la Organizzazione Sindacale USB aderisce allo sciopero nazionale di 24 ore dele settore del trasporto pubblico.…

9 ore ago

E’ morta Marisa del Vecchio di Gay Odin, Napoli dice addio alla signora del cioccolato

E' morta, dopo una lunga malattia, Marisa Del Vecchio, amministratore delegato di Gay Odin, storica…

9 ore ago

Morte Chiara Jaconis, indagati genitori del bambino che potrebbe aver fatto cadere la statuetta

Potrebbe essere stato uno dei bambini presenti in casa, minori e non imputabili, a lanciare…

9 ore ago

Rotonda Diaz, domenica 9 torneo beach volley per legalità in ricordo di Giancarlo Siani

E' intitolato "Torneo della Legalità nel nome di Giancarlo Siani e di tutte le vittime…

9 ore ago