Categories: Serie Tv

Stranger Things 4, Netflix aggiunge un ‘Avvertimento’ dopo la sparatoria in Texas

In seguito alla sparatoria, il servizio streaming ha aggiunto un avvertimento per i fan prima di intraprendere la visione dei nuovi episodi di Stranger Things

La quarta stagione di Stranger Things arriva oggi su Netflix, con un’aggiunta importante dopo i fatti recentemente accaduti in Texas. In seguito alla sparatoria, il servizio streaming, ha infatti aggiunto un avvertimento per i fan prima di intraprendere la visione dei nuovi episodi.

“Abbiamo girato questa stagione di Stranger Things un anno fa”, recita la scheda di avvertimento, come riportato dal sito statunitense, TVLine. “Ma data la recente tragica sparatoria in una scuola del Texas, gli spettatori potrebbero trovare angosciante la scena di apertura dell’episodio 1. Siamo profondamente rattristati da questa violenza indicibile e il nostro cuore è rivolto a ogni famiglia che piange una persona cara”. L’episodio riceverà anche un avviso di contenuto per “violenza grafica che coinvolge bambini” e “immagini inquietanti”.

La sequenza in questione è stata già rilasciata online nei giorni scorsi con gli otto minuti che aprono la quarta stagione di Stranger Things.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, rilasciati i primi 8 minuti della quarta stagione – VIDEO

Intanto, la quarta stagione di Stranger Things è giunta su Netflix da questa mattina alle ore 9.00. Cosa succederà nei nuovi episodi?

Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

 

This post was published on Mag 27, 2022 10:23

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Allarme 104, se lo fai tutti i giorni sei licenziato: paura tra i dipendenti

Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…

4 ore ago

Omicidio Gelsomina Verde a Scampia, due condanne a 30 anni

Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…

4 ore ago

Serena Rossi incontra gli studenti per ‘Il treno dei bambini’

L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…

4 ore ago

“I misteri del Chimico dei Fantasmi”, la presentazione del libro di Biazzo nel Beneventano

Prima presentazione per il libro “I misteri del Chimico dei Fantasmi” di Salvatore Biazzo pubblicato…

4 ore ago

Da Giugno nuova convenzione sulle festività e sugli orari scolastici: “…le vacanze sono più lunghe di quelle di molti altri Paesi”

Recentemente é stato annunciato una convenzione cittadina dedicata alla revisione delle festività e degli orari…

5 ore ago

‘La Canzonetta’, più di 120 anni in musica e non sentirli

Storia de 'La Canzonetta', la casa editrice musicale più longeva di Napoli e d'Italia. La…

8 ore ago