Il nuovo trailer di Stranger Things 4 è appena stato rilasciato. E promette momenti speciali… e decisamente minacciosi. Papà è tornato e se quello che stiamo vedendo è, in effetti, la parte posteriore della testa di Martin Brenner mentre entra in un asilo nido per giovani con abilità speciali, lo scienziato pazzo non solo è tornato, ma è tornato in attività all’Hawkins Laboratory (o in una struttura molto simile). E come se non fosse abbastanza inquietante che i bambini lo chiamino “papà” proprio come ha fatto Eleven (Undici), lui promette di avere “qualcosa di molto speciale in programma” per loro oggi.
All’interno del nuovo teaser di Stranger Things 4, la telecamera fa una panoramica lungo il corridoio e si rifocalizza sulla stanza n. 11. “Undici, stai ascoltando?” chiede una voce che assomiglia moltissimo a quella di Matthew Modine. E con questo, Jane sussulta, i suoi occhi si aprono di scatto come se avesse sentito la voce di un fantasma.
Nonostante sia ancora stata rilasciata una data ufficiale per la messa in onda della quarta stagione di Stranger Things, la serie dei Duffer Brothers ambientata negli anni ’80, sappiamo che la produzione è ripresa in Georgia lo scorso autunno. La nuova stagione potrebbe quindi esssere rilasciata prima della fine del 2021.
Inoltre, i nuovi membri del cast della quarta stagione includono Robert “Freddy Krueger” Englund come un paziente particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha, ex allievo di Game of Thrones, come uno dei rapitori russi di Jim Hopper. (House of the Dragon, HBO rilascia le prime immagini dello spinoff di Game of Thrones)
Nel mese di febbraio, gli stessi fratelli Duffer, con un messaggio diffuso dal colosso streaming avevano confermato ufficialmente che David Harbour sarebbe tornato nel ruolo di Jim Hopper. “Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Jim Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano» – dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…