Serie Tv

Stranger Things, new entry nella quarta stagione e alla Hawkins High

Quattro nuovi volti, con ruoli ricorrenti, entrano nella quarta stagione di Stranger Things. In attesa di scoprire la data di uscita, Netflix ha rilasciato i primi dettagli sui personaggi che incontreranno i nostri eroi

La classe è pronta a tornare sui banchi di scuola quando la quarta stagione di Stranger Things arriverà sul piccolo schermo. Netflix ha confermato altre quattro aggiunte al cast per la quarta stagione della serie ambientata negli anni ’80.

Il primo dettaglio che è stato rivelato, come riportato da TVLine, è che, tutti i nuovi personaggi, hanno legami con la Hawkins High. (La scuola essenzialmente non è apparsa nella terza stagione, che si è svolta durante l’estate.)

Amybeth McNulty interpreterà Vickie, una nerd della band cool e dalla parlantina veloce che cattura l’attenzione di uno dei nostri amati eroi. Myles Truitt (Black Lightning) interpreterà Patrick, una star del basket Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando eventi scioccanti non faranno perdere il controllo alla sua vita.

Regina Ting Chen interpreterà la signora Kelly, una popolare consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà. Grace Van Dien (The Village) interpreterà Chrissy, la cheerleader principale della Hawkins High e la ragazza più popolare della scuola. Ma sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

La terza stagione della serie di successo si è conclusa con l’apparente morte di Hopper nella struttura sotterranea russa. Tuttavia, la sua scena post-crediti ha mostrato (o quasi) un prigioniero americano nella regione della Kamchatka, portando la maggior parte dei a ipotizzare che Hopper fosse sopravvissuto per poi essere catturato dal nemico. Il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things ha confermato che Hopper è ancora vivo. E con un look decisamente diverso.

Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita per la quarta stagione di Stranger Things, la produzione è ripresa in Georgia lo scorso autunno. Nonostante ciò, la tanto attesa quarta stagione di ST potrebbe richiedere un po’ più di pazienza da parte dei fan. Finn Wolfhard ha infatti annunciato il mese scorso che la stagione potrebbe essere rilasciata nel 2022.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Arriva ‘Piedone – uno sbirro a Napoli’, su Sky dal 2 dicembre

Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…

9 ore ago

In Campania passa la legge che porta De Luca alla terza candidatura

La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…

9 ore ago

Napoli, torna Aestetica: tra le novità anche l’intelligenza artificiale

Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…

9 ore ago

Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia

Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…

9 ore ago

Peppe Iodice inaugura la stagione 2024/2025 del Teatro Cilea di Napoli

Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…

9 ore ago

Il Teatro Nuovo di Napoli inaugura la stagione teatrale con “Ditegli sempre di sì” di Eduardo De Filippo, per la regia di Domenico Pinelli

Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…

9 ore ago