La presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosa D’Amelio, ha espresso vicinanza e solidarietà al consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli dopo lo striscione di Forza nuova appeso nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. “Solidarietà al consigliere regionale Francesco Borrelli finito nel mirino di Forza Nuova per aver difeso LaRepubblica_it e la libertà di stampa”.
“Stamattina il gruppo neo fascista di Forza Nuova ha affisso uno striscione intimidatorio contro la mia persona, la mia attività politica e sociale e per aver espresso solidarietà al quotidiano la Repubblica. #nessunpassoindietro”.
Vicinanza è stata espressa anche dal consigliere regionale e commissario Idv Campania, Francesco Moxedano: “Esprimo la mia piena solidarietà al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli per le minacce nei suoi confronti apparse su uno striscione a Fuorigrotta, gesto rivendicato da esponenti di Forza Nuova e che va pesantemente condannato perché lesivo del dibattito politico, libero e democratico”.
This post was published on Dic 15, 2017 17:57
Si tratta di oggetti che, in molti, abbiamo ancora in casa o che, comunque, sono…
La Pasqua è un momento di celebrazione, di riunioni familiari e di tradizioni culinarie che…
Negli ultimi anni, il costo di mantenere un animale domestico è aumentato in modo significativo,…
Desidereresti avere sempre il cellulare ultimo, quello più tecnologico, con tutte le applicazioni possibili al…
Le promo bagno di Lidl conquistano tutti: mobiletti, accessori, portaoggetti doccia, i prezzi sono incredibili.…
Negli ultimi tempi, si è registrato un incremento delle segnalazioni da parte di contribuenti in…