La Guardia di Finanza ha sequestrato a Pietramelara (Caserta) uno studio odontotecnico abusivo all’interno del quale operava una falsa dentista che è stata denunciata alla magistratura per esercizio abusivo della professione.
Qualche giorno fa nella vicina località di Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua, sono stati posti i sigilli ad un laboratorio abusivo di protesi dentarie. Quando i finanzieri della compagnia di Capua hanno fatto irruzione nello studio dentistico, la titolare era intenta ad operare; il laboratorio, è emerso, era in piena attività da oltre un anno.
I militari hanno sequestrato strumenti e attrezzature, anche per la realizzazione di calchi e protesi dentarie, alcune già pronte per essere consegnate alla clientela; il valore dei beni ammonta a 40mila euro. Alla responsabile sono state contestate anche violazioni delle norme igienico-sanitarie per le pessime condizioni in cui erano tenuti i locali e le protesi, nonché per aver smaltito rifiuti speciali senza le previste modalità.
This post was published on %s = human-readable time difference
E' ormai tutto pronto per la seconda stagione di “Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso” che…
Dal 29 novembre al 24 dicembre torna nei fine settimana il senso unico pedonale in…
E’ partita la macchina elettorale delle regionali in vista della tornata che dovrebbe celebrarsi tra…
Venerdì 13 e sabato 14 dicembre 2024 si terrà il “Napoletani nel Mondo Festival”, la rassegna canora…
Nasce a Napoli “Svuota l’edicola”, una splendida iniziativa a favore di un settore in crisi…
Lunga testimonianza nei giorni scorsi di Pasquale Campoli, figlio dell' imprenditore Alfredo Campoli, sentito dal…