Tra un mese esatto, la seconda stagione di Suburra, tornerà per tenere i fan incollati allo schermo. Tra sangue pronto a scorrere e nuovi volti da conoscere, Aureliano e Spadino faranno di tutto per conquistare Roma e controllare la politica. Dopo il primo teaser, anche il trailer ufficiale della seconda stagione di Suburra è stato rilasciato. Cosa c’è da aspettarsi dalle vicende dei protagonisti che andranno ad intrecciarsi con quelle dei nuovi personaggi?
“Noi tre contro tutti“, queste le parole di Spadino nel primo trailer ufficiale della seconda stagione di Suburra. Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la seconda stagione di Suburra è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. Tra i nuovi volti che gli spettatori incontreranno, Nadia (Federica Sabatini), figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita si lega a quella di Aureliano; Cristiana (Cristina Pelliccia), poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele; Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico, nonché ‘figlioccio’ di Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.
Tornano i protagonisti: Aureliano(Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si riveleranno decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.
This post was published on %s = human-readable time difference
Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…
Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…
Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…
Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…
Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…
Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…