Un gruppo di tassisti insegue e aggredisce violentemente un algerino, reo di aver poco prima rubato il cellulare a un turista lituano. I tassisti colpiscono l’immigrato con calci e pugni anche quando è a terra, e poi si dileguano dopo aver recuperato il telefonino. L’algerino finisce in ospedale con contusioni guaribili in una decina di giorni.
E’ accaduto ieri sera in piazza Principe Umberto a Napoli. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Il lituano è stato derubato dal ladro algerino poco dopo avere subìto il furto del portafogli da un altro gruppo di borseggiatori. Non è chiaro se i borseggiatori e il ladro extracomunitario fossero in combutta. Sta di fatto che il turista, che era in piazza Garibaldi, si è sentito sfilare il portafogli e ha dato l’allarme. E’ stato a questo punto che è intervenuto l’algerino il quale si è offerto di dare una mano: il lituano gli ha consegnato il cellulare per chiamare le forze dell’ordine ma lui, appena entrato in possesso del telefono, è scappato.
This post was published on %s = human-readable time difference
Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio La programmazione del Trianon Viviani prosegue con gli omaggi a…
Sarà la giornalista e scrittrice Lucia Esposito, venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Giunti al Punto di Caserta, con il…
"The Nightingale and the Rose", ispirato alla fiaba omonima di Oscar Wilde, è il quarto…
Arriva in tutte le librerie italiane, il 17 gennaio 2025, FEELING. Pino Daniele del giornalista/performer/autore Gianni Valentino, un…
In un panorama internazionale segnato quotidianamente da conflitti, violenze, atti aggressivi e/o terroristici- come in…
Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Calcio Napoli di prendere Alejandro…